Le prime due parti mirano a formare un’idea dell’inizio "Modi di Vishnik". Il piano originale non è così, ma "Big Testo su Wii" Mentre scrivono, si è formato attorno all’idea di immergersi gradualmente nel mondo della console. Si è rivelato o no, giudicare il lettore e l’attività dell’autore è continuare. A cosa ci siamo fermati? Il firmware ha aperto la porta alla biblioteca Wii, E ora il mondo delle esclusive finora sconosciute come si apre gradualmente Cronache Xenoblade E Niente più eroi. Loom illeggibile all’orizzonte Zeldy, E il sole chiude i funghi eccessivi Mario. Inoltre, ti abitui gradualmente alla gestione locale, anche se ogni gioco si distingue. Sembra buono e interessante, ma manca qualcosa.
Nintendo Ho anche pensato e combinato l’immaginazione dei creatori di accessori per dare ai giocatori ancora più impressioni. Ho scritto sull’amore speciale dell’azienda per la produzione di side rigidi nella prima parte, ma poi costino un elenco di accessori popolari e una descrizione della vasta proposta: dagli ugelli per gli ugelli Remoto a speciali adattatori video. Ora è ora di incontrarli dal vivo.
I principi di scelta non apriranno l’America. In una frase così diversificata, la cosa principale è capire cosa è più importante e non spendere soldi per i bigiotteria, che raccoglieranno la polvere sugli scaffali per anni. Il budget costituisce anche restrizioni significative, dal prezzo di qualsiasi – Nota – Chiunque L’accessorio inizia con diverse centinaia di legno eternamente. E infine, non tutto è venduto ora. Come risultato di un breve brainstorming, ho optato per quattro accessori, che considero quelli principali:
Certo, ci sarà una sezione separata su https://tortugacasino.it/ ciascuno.
Nintendo non ha rilasciato gli accessori ufficiali per molto tempo. Rimangono due opzioni: Acquista repliche da Aliexpress, la cui qualità solleva domande o cerca Avito Originali B/EAR. In effetti, la seconda opzione è rilevante solo a Mosca e San Pietroburgo. Al di fuori dei capitali, gli accessori si trovano in grandi set con una console per 10+ mila rubli;Le eccezioni sono rare qui. Quindi è rimasto solo per rivolgersi a zio Lao.
Gestione accurata
Penso che tutti capiamo quanto innovativo Wii Remote. Il dispositivo del nuovo fattore di forma offre altri metodi di integrazione e fornisce altre impressioni precedentemente senza precedenti. Lasceremo le lodi che hanno già suonato su di questo e ci rivolgono agli aspetti negativi. Il fatto è che il monitoraggio della situazione non ha funzionato con la stessa precisione come voleva Nintendo. La soluzione del problema è programmata dai dipendenti della società giapponese o non voleva trovare. Così, nel giugno 2008, un anno e mezzo dopo la console, è stato annunciato Wii Motion Plus – ugello per il gamepad remoto. La grande altezza del bolshoi non differiva, e quindi il componente aggiuntivo di ferro entrò nei negozi un anno dopo – nel maggio 2009. L’ugello costa fino a 20 dollari, a proposito! L’idea di completare immediatamente i gamepad "Più" Stendosi in superficie, ma Nintendo lo raggiunse solo entro la fine del 2010, chiamando logicamente il dispositivo Remote Plus.
Se vai nei dettagli, allora Motion Plus è effettivamente sviluppato dall’azienda Aila, che ha accettato la copia del gigante gigante. All’interno di un piccolo ugello, una messa a punto. Non mi costruirò nel suo insieme e spiegherò solo l’essenza: tali giroscopi leggono meglio di altri rotazionale movimenti. Cosa dà? Vimout capisce cosa fa il giocatore con lui, questo è in secondo luogo. Prima di tutto, "Plus" fornisce le informazioni di GamePad in quanto si trova nello spazio.
Dove avviare una revisione del dispositivo … probabilmente con una configurazione. Ecco un peccato: oltre a Motion Plus stesso, una nuova copertina risiede nel pacchetto, in particolare per il telecomando allungato. L’ugello è già dentro e lo tirerai fuori da lì. D’altra parte, è necessario? Va bene, senza soluzioni curiose, in più non lo hanno fatto. Per remoto, ti ricordo, la cinghia è collegata alla mano e la corda all’inizio di questo cinturino si aggrappa alla spina della spina Nunchuk’s. A causa dell’allungamento della struttura, l’ultima procedura diventa impossibile: abbiamo bisogno di una nuova corda di seguito. Per non rimanere invano, la spina del connettore era legata ad esso.
Connecting Motion Plus è una questione semplice, ma l’istruzione non avrebbe impedito la prima volta.