Sia che i diritti torneranno alla Marvel o dovremmo aspettare un altro riavvio da Fox, perché Sonya una volta diede all’uomo una Marvel e perché le persone-X-Xs di Marvel My Terrible Dream? Tutte queste domande sono affrontate nel video.
Scrivi la tua opinione sulla situazione attuale. Sono interessato alla tua opinione.
I migliori commenti
Inutilmente Spizilia Ispirato.
Quindi sono vini puri. Abbiamo bisogno di talento e capacità di realizzare film con un budget multimilionario allo stesso livello del film a basso budget Categoria B all’inizio degli anni ’90)
Non consiglierei. Per casi https://betifycasino.it/ estremi, attendere la qualità e guardare su Internet.
Sono divergente, grazie a Dio, mancato. Ho visto solo Zhenya Badcomediana, quindi non c’è alcun disgusto particolare per me.
“Il budget di un fantastico film d’azione ammontava a circa $ 120 milioni, senza contare i costi di una campagna pubblicitaria. Nel mondo, il film ha raccolto circa $ 34 milioni."
– LENTA.ru
20th Century Fox lascerà un "fantastico quattro"
Nonostante il fallimento del film "Fantastic Four", il 20th Century Fox non intende separarsi dai supereroi del Marvel Comics in futuro. Ciò è stato raccontato in un’intervista con il New York Times Chris Aronon, capo del dipartimento di noleggio dello studio.
"Ci piacciono questi eroi e capiremo cosa fare con loro in futuro", ha detto. Per quanto riguarda l’inizio estremamente incerto dell’immagine in affitto a casa, quindi secondo Aronon, nessuno si aspettava tale sviluppo di eventi. “Non c’è niente di cui parlare qui. Non ho mai visto diverse circostanze hanno un effetto così grave sul risultato iniziale ", ha aggiunto.
Molto probabilmente, il rappresentante dello studio aveva in mente non solo recensioni devastanti di critici professionali, ma anche le dichiarazioni del regista Joshua Tram, che hanno assegnato tutta la colpa per il fallimento del quadro della 20th Century Leadership.
Ricordiamo che, secondo i termini dell’accordo con la Marvel, che è stato firmato anche prima dell’acquisizione dell’ultima società Walt Disney, il 20 ° Century Fox dispone dei diritti agli eroi dei "Fantastic Four" e alcuni altri personaggi finché i film su di loro.
La nuova versione di The Fantastic Four, la cui produzione è stimata in $ 120 milioni, ha guadagnato solo $ 26 milioni in Nord America nel weekend di Premier in Nord America.
Fonte: New York Times
La fotocamera del film ha generalmente affermato che per l’uscita di agosto questo è il più grande fallimento della storia. Inizialmente non mi piaceva la scelta degli attori per i ruoli principali
In effetti, non proprio. Inizialmente si è avvicinato a fondo il caso. Hanno preso persone adatte per sviluppare un film, hanno scelto un ambiente più cupo e realistico del predecessore, hanno annunciato le date dei sequel (erano così sicuri nel successo del film). Ma poi i fan hanno iniziato a invadere la produzione del film, con i loro scandali e Fox, che volevano "migliorare" il film. Di conseguenza, abbiamo quello che abbiamo.
www.IVI.RU/TITR/Story/Disaster-Four
Beh, non in tutta la storia, ovviamente, è successo e peggio. Ma se vengono presi in considerazione solo i fumetti cinematografici, allora sì. Cast, non direi che è male, gli attori sono buoni, ma non in quei ruoli. Non quei tipi, non i personaggi. Ho pensato che di tutti i quattro miglia Teleler fosse più adatto al suo personaggio, ma alla fine invece del signor Fiction, ho ottenuto un Amoebo.