Black Mesa: immortale scientifico e fantastico Odisseo di un eroe silenzioso

Portando una scintilla di una nuova idea in questo mondo, quasi nessuna delle figure eminenti dell’industria dei giochi ha osato sperare che avrebbe dato vita a qualcosa di più di un falò modesto, che sopravviverebbe di fronte a cattive tendenze e cambiamenti eterni. La maggiore sorpresa si aspettava che gli sviluppatori principianti quando, sconosciuti a se stessi, sostennero una luce di una nuova cultura, a loro volta diventarono un paradiso per altri creatori, che avevano colorato le miriadi delle loro stesse luci tutto lo spazio visibile, riempiendolo delle loro vite.

È stato un tale ruolo nella storia del settore dei giochi che il progetto di una società di sviluppatori americani e ora l’editore, Valvola 1998- Metà vita, Dopo 22 anni, ha ricevuto un tanto atteso dilettante che ripensa dallo studio Crowbar Collective chiamato Mesa nera.

Iniziare una storia da un viaggio su un vasto complesso di ricerca su un treno monoralizzato familiare familiare a molti, il gioco simile all’originale dimostra le caratteristiche tecnologiche del progetto, mostrando l’inizio del giorno successivo e l’ultimo lavoro Mesa nera Su una delle modifiche finali del motore Fonte, gli appuntamenti per l’anno 2013, su cui sono state precedentemente rinviate molte della sua precedente versione del gioco, come Half-Life 2, Counter-Strike: Offensivo globale e diligio Portale.

E sarebbe un’affermazione modesta che la modifica amatoriale non è inferiore ai giochi stabiliti di illuminazione, elevato poligonista di modelli e posizioni decorative, mantenendo il rispetto non solo per l’originale, ma anche la continuazione, rendendo riconoscibile e molti attori della seconda parte, dando loro non solo caratteristiche esterne individuali, ma anche una recitazione vocale, accoppiato con la componente musicale della qualità dell’esecuzione. sostenuto a livello professionale.

Simili "discrepanze" con la fonte originale, tuttavia, https://playzillacasino.it/ solo approfondendola, permeano l’intera narrativa, espandendo le posizioni – sia a discrezione di modelli sia a implementazione di idee non realizzate di se stessi Valvola, – Seguendo le immagini dei nemici e persino versando luce sulla cultura di alcune razze, i cui echi possono essere scoperti nelle parti successive della serie principale, fino alla lingua e allo stile di vita dei Vortigonts. Questo sta diversificando non solo un gameplay tipico di uno sparatutto classico, in cui gli scontri frontali sono molto più che situazioni in cui lo scambio reciproco di piombo, nonché varie forme di energia extra e terreno, è condotto a causa del rifugio, ma anche alla trama della trama.

Trasfestando le conseguenze di un esperimento senza successo con un cristallo alieno che ha scoperto innumerevoli portali in un’altra dimensione, la storia è anche presentata attraverso l’ambiente e rare repliche di eroi secondari, senza l’uso di video o pause temporanee, pregando dall’inizio alla fine da un singolo galeidoscopio che ha mostrato l’inizio del declino nella civiltà umana.

Il gameplay, nonostante il trasferimento del gioco al nuovo motore, non ha subito cambiamenti significativi con le dinamiche, ancora più corrispondenti al gioco del 1998 rispetto al suo erede meno veloce nella persona della seconda parte Metà vita, Nessun puzzle, molti dei quali sono stati attentamente trasferiti qui dall’originale, usa le nuove tecnologie. Come, ad esempio, un sistema di videosorveglianza, in un episodio con attacchi aerei che consentono in tempo reale di tracciare il campo di battaglia da una vista a volo d’uccello.

Tablet per attacchi d’aria nell’originale Metà vita (a sinistra) e Mesa nera (Giusto). Ancora non si lasciano vedere se stessi.

Tuttavia, gli sviluppatori non hanno rifiutato decisioni innovative in relazione a un motore più avanzato, avendo già portato nuovi puzzle fisici da se stessi, molte delle quali sono ispirate da altre parti della serie di giochi sulla fisica silenziosa, sia che si tratti dei compiti di energia reclamica.

Il comportamento di vari nemici, inclusi alieni e metodi di rappresaglie contro di loro sotto forma di armi da fuoco, energia e persino armi biologiche nella persona di insetti addomesti. Ma anche in confronto ai moderni rappresentanti del genere, un design di gioco che prendi in prestito del 98 ° anno si distingue per una varietà di situazioni di gioco: oltre all’avanzata sugli ala grigi, letteralmente che, accoppiato a una grafica più realistica, può parlare più vicino alla fine dei corridoi dovrà imparare a controllare un forte elopter per un elicopter militare. altopiano.

L’aspetto più controverso è stato l’ultimo quarto del gioco, costringendo la bellezza dei paesaggi e le posizioni inaspettatamente aperte della sua prima metà ed esaurito da corridoi monotoni e allungati irragionevolmente, con battaglie scarsamente pensate e mobili monotoni, anche al giocatore più pazienti in grado di irritazione, nel secondo. Completamente ripensato a questo segmento, dilettanti, ha portato molte cose nuove, usando gli sviluppatori degli sviluppatori della prima parte da soli, ma più vicini alla fine si sono allontanati da una delle caratteristiche principali del livello dei livelli Valvola – Accrista, che è contemporaneamente un gameplay ed elemento narrativo.

When approaching the final titrates, the design of locations, unfortunately, is increasingly losing the plot rationale, and if before that many puzzles with containers or portals were harmoniously entered into storage or laboratory rooms, then closer to the end it becomes real when the plant turns into a strip of obstacles with moving games, on the manner of the retro of games, lasers, battens and located battles and arranged at a distance from each other with platforms. E anche le persone che non ricevono molta attenzione all’ambientazione o nella trama nel tiratore, questo può confondere con un netto spostamento dell’accento verso la piattaforma di prima persona, diluita con enigmi monotoni e le stesse sparatorie in cui gli sviluppatori non esitano a fornire munizioni infinite nel tempo.

Tuttavia, la performance ambigua degli ultimi capitoli metterà in ombra solo l’esperienza di conoscenza del gioco sia i fan dedicati della prima parte che le persone che per la prima volta desideravano entrare in contatto con questa serie, anche nel suo ripensamento, in grado di rintracciare gli elementi del gameplay, il design dei livelli e la narrativa, che ha emesso questo progetto in uno status di culto, dandogli immortali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *