Respira i tuoi compagni, Miss the Road per il prossimo E3! Rimangono pochi giorni prima della conferenza e, secondo la buona vecchia tradizione, come nel mezzo delle sparatorie da tutte le parti, sono riportate nuove voci sui futuri annunci. Ma senza dubbio, il più interessante è cercare di risparmiare dopo. Vorrei menzionare le controversie che non riducono le curve di circa 2kgames. Cosa ci verrà presentato quest’anno? In precedenza è stato segnalato sulla continuazione del franchising importante per l’azienda e può essere più probabile che si trattasse proprio di Borderlands 3. Eventi sviluppati e ora, secondo i documenti finanziari, il rilascio del gioco viene trasferito fino al 2020. Ciò è stato confermato dal direttore interattivo Take-Two,.Solo i progetti menzionati in precedenza appariranno alla conferenza.
Mentre il gioco è andato a Preen per sembrare più avanti in tutta la sua gloria, è tempo di speculare, tanto più, c’è qualcosa che. Borderlands 3 o Biojock, soprannominato "Parkside", che è il primo ad arrivare all’annuncio? Ma che dire di Levin? Ricorda cosa è successo e cosa aspettarsi dalla continuazione?
Dato:
1) Un progetto di cui parla molto, discute periodicamente l’introduzione di nuovi elementi nel gameplay.
2) Un progetto che tutti conosce da molto tempo è noto per il suo nome in codice, mentre il resto è accuratamente nascosto.
3) uno studio che non confessa nulla.
4) Un elemento di sorpresa che spingerà semplicemente qui, questa opzione non dovrebbe essere spostata.
Trovare:
Quale progetto sarà il primo a dichiararsi?
Diamo un’occhiata https://casino22bet.it/ al passato?
Ci rivolgiamo al 2016. Fu durante questo periodo che le informazioni apparvero sul nuovo Red Dead Redemption. A poco a poco, le voci hanno ricevuto sempre più conferme. E così, la promessa è stata mantenuta. Nel 2017 abbiamo ricevuto il tanto atteso annuncio di RDR 2.
Perché è tutto?
Se prendi questo esempio come base, possiamo supporre che si tratti di Borderlands che verranno rilasciati per primi. È su di esso che gli sviluppatori stessi si stanno concentrando, riscaldando periodicamente l’interesse e dicendo nuovi dettagli interessanti.
Ma comunque, un elemento di sorpresa può svolgere un ruolo. Chissà, forse questa è una mossa ponderata, e l’enfasi è su questo progetto, così che in base al suo background l’aspetto di Bioshock sembra una svolta imprevedibile.
Ma che dire di Levin?
Dopo che Ken Levin ha trasferito i diritti sul gioco di due interattivi un altro, non è apparso un problema meno urgente. Secondo Strauss, Zelnik, la serie non continuerà solo, ma allo stesso tempo dovremmo aspettare gli annunci nel prossimo futuro. E qui, le opinioni erano divise. Quindi da soli, non vedono l’ora della continuazione e sono semplicemente contenti che il franchising non sia stato inviato alla scatola oscura, mentre altri sono preoccupati che un’azienda completamente diversa lo creerà. Bioshock ha un futuro luminoso senza il suo ispiratore ideologico? Tutto ciò dipenderà da come esattamente 2 kgames si affronta il problema della creazione. Se riesci a investire almeno una frazione di quegli sforzi e idee che soddisfacevano non solo l’occhio, ma che hanno anche dato cibo per il pensiero, cioè tutte le possibilità di creare, se non lo stesso, almeno un po ‘che ricorda una persona amata. Se tutta questa svolta con il rilascio del gioco è necessaria solo dal fatto che è semplicemente impossibile altrimenti (dopo tutto, c’è già bene, devi usarlo), probabilmente questa storia non finirà con successo e tutto ciò può trasformarsi in un "franchising di trasporto".
Riassumendo
Resta solo per costruire ipotesi, fare ipotesi, ma almeno sulle carte per indovinare alla ricerca di una risposta alle domande poste. In ogni caso, la situazione inizierà a chiarire prima della prossima conferenza. Nel frattempo, è tempo di ricordare ciò che era nelle parti precedenti di questi progetti e riflettere su ciò che ci si può aspettare dalla continuazione. Ti invito a discutere di questi problemi e condividere la mia opinione su questo argomento.