Beyond: Two Souls (2013)-(2019) Game, che il Wanderer ha finalmente raggiunto!

Piattaforma: PC, PS3, PS4
Genere: Avventura, arcade
Data di uscita: 8 ottobre 2013.
Sviluppatore: Quantic Dream, Xdev
Editore: Sony Computer Entertainment
Lancio: Ellen Page, Willem Defoe, Eric Winter, Blair Redford, Patricia Kessler, Paul Bandy, Kadim Hardison, Nancy Tate e altri.

Alla fine, il vagabondo fu raggiunto!

Nel senso che sono generalmente indifferente ai giochi di console, ma alcuni dei tanti ancora si sono aggrappati a me. Ci sono solo cinque partite che amano una pera che pende, ma non puoi mangiare. E questa pera non può essere crampi, perché anche il precedente uso di PlayStation 3 o PlayStation 4 per diversi giocattoli è riluttante … = \ \ \

Ed eccolo qui! È successo! Miracolo, gente! Uno studio, glorificato da Console Exclusives, ha annunciato il porting dei suoi tre giochi sulla piattaforma PC! E quali giochi! Perla di Gamera! Cinema interattivo con il motioncaptur più chic e un controllo unico e concettuale! Uh!

Ok, hanno ammirato, scherzato, per la questione. In teoria, ho dovuto prima lanciare un thriller investigativo cupo, pesante e banale forte, quindi andare a capofitto nel dramma mistico oltre: due anime e, infine, fare la tua scelta negli Androidi di Detroit, ma … mi sembra che suoni la gioia della forte pioggia – questa è una sciocchezza non è una fallimento? Detroit: diventare umano, sebbene annunciato, non è stato ancora rilasciato. Ma oltre: due anime è, in primo luogo, un capolavoro (che è al conoscenza, capirà uno scherzo) e, in secondo luogo, un gioco in cui il dramma è combinato con tragedia, avventura, azione, thriller, fantascienza, thriller e misticismo! E lascia che gli episodi positivi in questo gioco considerino che non esiste, ma il video si precipita costantemente dal cupo pvlitra a un diverso touder e viceversa. L’ultima discussione è stata la mia lunga debolezza per il misticismo più o meno sano e ora sto già scrivendo questo testo per dire a tutti coloro che possono essere, della mia opinione estremamente importante 🙂

In generale nella trama.

Quando ho detto della mia debolezza almeno più o meno ha elaborato il misticismo, ho ricordato gli anni della mia passione per il fattore PSI e i file X della serie. Soprattutto, ovviamente, i file X, che si sono guadagnati una gloria, una fama e uno stato di culto molto grandi. Da allora sono passati gli anni, il franchise è stato a lungo di tendenza e il mio interesse per la verità, la segretezza e le anomalie stesse praticamente evaporate. Evaporato, ma non del tutto, perché a volte esplode e emette associazioni, non importa cosa. Qui è oltre: due anime erano tra le trame, quando leggi, guardando e passano che pensavo e ricordavo di Mulder e Scully 🙂 No, beh, sul serio, sta accadendo una cosa del genere, sta succedendo una cosa così dannatamente e nulla della stessa coppia di agenti dell’FBI si fonderà? È così? Questo non può essere! Ma no, forse. Tanto ..

Ok, non importa 🙂 Ho https://weltbet.it/ la mia parte di piacere e non mi pento di nulla! Cioè, mi pento, ovviamente. Ad esempio, che il gioco si è rivelato essere completamente e lontano da un capolavoro come lo scherza e seriamente negli occhi, recensioni e commenti dei fan del talento di David Cage, Ellen Page e tutti coinvolti. Per ogni evenienza, dirò che non ho suonato nell’ordine originale che salta in tempo, ma nel così chiamato "Nuovo (sono anche Nuovo Ordine Mondiale. ) ordina "con la cronologia diretta dall’inizio alla fine. E ancora, la storia mi è sembrata molto, molto irregolare.

Da un lato, dopo le parole di Jody nell’epilogo, capisco l’idea di Cage di rendere una storia caotica, confusa e a scatti. In linea di principio, se ci pensi, potrei guardare un film o leggere un libro con salti costanti sul retro della memoria, ma non posso svolgere un ruolo in tali condizioni. Ma di fronte a me è una strada dritta, ma sono ancora insoddisfatto di qualcosa. E come posso essere soddisfatto se un capitolo diventa una storia finita, e l’altro è solo un rapido decadimento, dopo di che un altro si apre per un po ‘di inferno per lasciare una spiacevole sensazione di viaggiare in Europa in Europa. L’oscurità delle macchie bianche e delle domande che non danno un giocatore di pace nasce immediatamente. In qualche modo mi offro anche gli attori che danno alla luce un dramma straziante in un capitolo, e nell’altro semplicemente non hanno il tempo di voltarsi.

Ora non puoi cambiare nulla, ma eh, cosa potrebbe essere un gioco se Cage avrebbe finalizzato non solo una grafica, ma anche una sceneggiatura! Sì, anche l’espansione di anche un paio di capitoli si trasformerebbe immediatamente in un milione di problemi per l’autore dell’idea e degli attori che avrebbero dovuto ricoprire i ruoli elaborati per le filiali, ma io, dannazione, ho il diritto di sognare o no?

Jody contro la pace e l’inframer.

Non importa come sia la sceneggiatura ai miei occhi inerte, ero ancora intriso del dramma della solitudine di Jody. E sì, all’inizio ero pieno di associazioni e solo allora, nel mezzo della storia, il progetto è diventato unico per me. Prima di tutto, il mio cervello si è legato oltre: due anime con molti film sul poltergeist, concentrati attorno al bambino strano successivo. E cos’altro ricordare quando, in risposta alle minacce del padre adottivo e della sua mano sollevati per l’UVRV, le lampadine iniziano a lampeggiare attraverso la casa, la TV emette gravi interferenze e i mobili trema e oscillano, come da un terremoto? Quindi, nella mia memoria, la scena del film "People of X: The Last Battle", in cui i genitori di Gina Gray, sono stati resusciti dal professor Xavier, resuscitato. E infine, mi sono ricordato della serie di giochi di giochi di ruolo Dragon Age con l’eterna lotta della sete libertà dei maghi contro coloro che rivendicano il controllo crudele e duro dei Templari.

Ecco solo la connessione di Jody con il potere misterioso, misterioso e spaventoso non proviene da mutazioni genetiche. E l’essenza della storia non è affatto che la sua lotta per il diritto di vivere la sua vita diventerà una scintilla, da cui la fiamma nei cuori di centinaia e migliaia di persone simili. Sì, e la fonte della sua forza e del suo incubo non è in energia impersonale, ma in una creatura invisibile strettamente connessa con esso. O l’angelo custode, o un demone in tempesta, o anche qualcos’altro, infinitamente estraneo alla nostra mente e ai nostri sentimenti.

Isid non ascolta gli ordini di nessuno. Mai. È come un leone in una gabbia. Non può andarsene. E lo fa arrabbiare. © Jody Holmes.

E qui non è più importante trovare contatti con Aiden o no. Comunque, una ragazza, una ragazza e, infine, una donna è costretta a coesistere con un invisibile imprevedibile e un mondo per il quale è un mostro o uno strumento delle ambizioni di qualcuno tutto l’anno. Sì, e lo stesso Iden è difficile. Oh sì, può attraversare le pareti, organizzare una telecinesi di Apocalypse e Cavardak, strangolare i cattivi, instillare nei corpi di altre persone, trattare e creare campi di potenza insolubili! Cosa è lui, dannatamente, lamentarsi e perché soffrire di tale arsenale? Isid è il potere, ma chi, dimmi, sarà soddisfatto e felice dall’esistenza in forma incorporeo su una foglia costante a una persona, da cui non puoi muoverti oltre una dozzina di metri? A chi vorrà essere al guinzaglio in un mondo in cui non vedono e non ti ascoltano, e tutte le tue azioni sono percepite come un incidente o come un terribile incubo che deve essere domato o distrutto?

Quindi le contraddizioni crescono e l’esplosione diventa inevitabile. Bene, molte lettere? Molti. Perché l’arco ha avuto un successo! Niente di sorprendente, nessun capolavoro, ma ancora abbastanza da sentire una gabbia invisibile con due anime e un potere pressante contro tutte le parti davanti al mondo pazzo. Ma con i problemi di arco inframer ..

Inizialmente mi sembrava che le entità che arrivano da Inframer siano preparate per il ruolo del male, che era semplicemente malvagio. Decorazione impersonale che deve essere combattuta di tanto in tanto. Poco dopo, il gioco completava ancora il ritratto del male malvagio con un paio di colpi semplici, stampati, ma molto atmosferici. Qui, sebbene non sia così caldo, ma comunque il significato. Il significato appare e scompare immediatamente per lasciare il posto a Jody con la sua tragedia, e poi restituire la sua posizione nello scambio esplosivo e il folle turbine del finale.

E tutto sembra essere buono, ma troppo semplice, e in alcuni punti è anche goffo. Sì, è proprio così! Perché secondo me, il messaggio finale non si presenta, ma salta letteralmente fuori come una tenda da una tantu. Sono oltraggiato dalle dinamiche della finale? NO. Sono indignato per la frode della sceneggiatura e (sull’orrore!) regia! Perché il gioco ha davvero scene che prendono l’anima senza battute e toccano il cuore. E poi ci sono episodi che sembravano essere scritti non in parole o analoghi e non sul tavolo, ma a un ritmo veloce sul ginocchio di kage. E tutto ciò che è accaduto di conseguenza, sembra essere drammatico, ma goffo leggermente meno che completamente. Di conseguenza, l’arco inframer è andato a bilanciare tra l’immagine di una terribile pera di boxe e qualcosa di grande.

Ed è qui? No, serio, dove l’amore è qui? Oh sì, vagabonda, è qui! Sì, non uno, ma due amori e tre baci. Naturalmente, entrambi dipendono dalla nostra scelta, ma c’è un’opportunità. E qual è questa opportunità? Incontriamo davvero coloro con cui siamo più vicini, che impariamo così profondamente da infiammarsi, per imbevere un sentimento e il desiderio di vivere con questa persona nella tavola tomba? NO. Scusa, ma … no. Lanciami qualsiasi cosa, ma non vedo relazioni vicine e di fiducia con una chimica impressionante.

Ma vedo una lite con un collega. Il solito segatura. È divorziato e Jody è vergine e quindi desidera diventare una donna. E cosa è successo prima e come si è sviluppato questo intrigo? Ma non c’era nulla e ci hanno mostrato alcun sviluppo, tranne un bacio di addio e separazione prima della missione, che dividerà la vita di Jody in "prima" e "dopo". Con un altro contendente e questo non lo è! E le relazioni con lui si sviluppano in uno nell’unico capitolo, all’interno del quadro di cui il thriller mistico è diluito con solo un paio di non scintille nemmeno, ma scintilla! Allo stesso tempo, entrambi i potenziali fidanzati sono dipinti come se una madre li avesse dato alla luce da due uomini diversi. La stessa cosa è una faccia dolce con l’emendamento all’appartenenza a nazioni diverse. Questo è tutto!

E dopo questo, il denouement con il finale con tutto il nostro potrebbe provare a collegarci con legami eterni con una persona che, in effetti, non sappiamo! Con una persona da cui fuggirono e poi si nascarono, sopravvissero e soffrirono di difficoltà! Oh sì, la sceneggiatura, la recitazione e la regia hanno cercato di impressionare e toccare, si sono appena realizzati in ritardo. Per questo motivo, la scelta nell’epilogo non può solo essere difficile, ma anche strana! Non voglio trasformarmi in un vagabondo, l’amore in quanto tale non è accaduto, e quelli a cui sono attaccati, sembra, poiché vivono come loro vite e in qualche modo cadono male sulla testa con un sottile accenno di residenza permanente. E cosa fare? Kuds per fluire e a chi ottenere? È incomprensibile.

E ora, prima di dire la mia parola sui meccanici del gioco del capolavo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *