Lavorare su errori, coraggiosi migliorati e picchi che non sono più vanshot.
Penso, prima di tutto, vale la pena notare che il platforming è diventato molto meglio. Almeno, le posizioni stesse non causano frustrazione. Puoi arrampicarti normalmente sui muri come in altri giochi e non come prima a spese delle armi. Ma solo su muri speciali.
Allo stesso tempo, i vecchi problemi sono rimasti quando (non è chiaro perché) su una parte delle piattaforme puoi salire dal bordo, ma non c’è parte.
In questo esempio, il tetto in linea di principio assomiglia all’effetto di fondo, ma non puoi arrampicarlo – basta saltare. Peggio ancora con le piattaforme che non possono essere saltate, anche se puoi quasi simile.
Ma in generale è diventato molto meglio. E se aggiungi qui il fatto che i picchi non sono più Vanchant, allora completamente lapot. Puoi concentrarti sulle battaglie e non bruciare così. A meno che, non ci sarà bruciando dall’ultima sezione con il platform, in cui gli elementi demagussi si fondono con lo sfondo.
Ma hanno pompato i combattimenti.
Esperimenti con build
Ora abbiamo 3 armi diverse, ognuna delle quali è pompata separatamente con meccaniche diverse. Ognuno ha il suo albero, i cui vantaggi differiscono per ogni tipo. Per pompare le armi al massimo, è necessario trovare statue che aprano il livello successivo di pompaggio. Consiglio di scegliere un censer all’inizio!
Con le pistole, per quanto https://casinocadoola.it/ mi sono una situazione molto strana, t. A. Kadilo è il più imob. Ha il più grande raggio di azione, maggiore danno, inoltre genera Mana di più. Ho attraversato l’intero gioco con lui. Altri tipi di armi, a meno che, meglio a causa della velocità o della parrying. Ma, non importa come lodo il sistema dei pacchi nella prima parte, in 2 non ha molto senso. È molto più facile e più affidabile dagli attacchi per schivare o saltare (specialmente quando si ottiene un doppio salto).
La spada ti permette di distruggere gli ostacoli quando cadi da un’altezza e la pinza viene teletrasportata tra gli specchi. In generale, ho avuto l’impressione che inizialmente le pistole fossero pianificate come parte della parte del gioco della metropolitana per aprire gradualmente le posizioni, e quindi gli sviluppatori hanno semplicemente composto in bilanciamento.
Quel trattino è in aria, che un doppio salto sarà disponibile da qualche parte nel mezzo del gioco, dopo di che le battaglie diventano abbastanza semplici. Solo il penultimo capo costringerà. I boss complessi sono fantastici. Ma se attraversi l’intero gioco su ISCH, e poi il culo di un solo boss viene strappato, allora il gioco si affronta molto male con l’allenamento e una crescente complessità.
Brillante
Come prima, ci sono amuleti che danno bonus. L’interfaccia è stata migliorata, ora è molto più comprensibile. È vero, c’è una sfumatura con il fatto che a volte non è chiaro quale tipo di danno ha il boss. Ma t. A. Bosya per la maggior parte sono abbastanza semplici, quindi questi resisti non giocheranno molta differenza.
Dalle nuove figurine che migliorano vari aspetti. Ci sono combinazioni risonanti che danno un bonus aggiuntivo.
Se trovi 5 sorelle, sarà possibile spostarsi tra gli altari. Loro (sorelle) si nascondono dietro muri invisibili. Ma nel Loki dove si trovano, si udì un sussurro. Sono venuti bene, non hai bisogno di girare le guide per trovarle.
Alcuni incantesimi sono cambiati, nuovi. Ho usato più spesso un pilastro di luce, t. K, secondo lui, da lui il danno di più. Il tempo si ferma abbastanza bene nei boss. Se hai ancora una risonanza sulle boccette, quando il tempo si ferma anche durante gli Otig, allora in generale puoi uccidere qualsiasi boss sull’ISI. Se è davvero un peso, allora puoi pulire il boss e mantenere sempre congelato se hai il tempo di comporre il mana durante la fermata. Ma questo non è molto sportivo e l’intero fan uccide il MUV del nemico.
Ci fu un miglioramento delle boccette, divenne (secondo le sensazioni) un po ‘più di missioni secondarie.
Sai cos’è la follia?
Questo è quando hanno chiuso a chiave nelle stanze con i nemici ancora e ancora. Non molto tempo fa, mi sono lamentato di questo a Moonscars. Un problema simile è blasfemo 2.
Vorrei che gli sviluppatori almeno una volta passassero il loro gioco dall’inizio alla fine. Quindi questi momenti con elementi ripetitivi come il blocco costante con i nemici nella stanza avrebbero immediatamente catturato gli occhi.
Visivo
I pixel deliziano gli occhi e le spalle a volte sono uno spettacolo per uno spettacolo. Lo stile generale è preservato, tutti gli stessi nativi che soffrono di un Medioevo malinconico.
Ma gli inserti di animazione ora non sono pixel, il che si distingue molto sullo sfondo del resto.
Andrei Gogia, che ha lavorato alle animazioni nella prima parte, ha lasciato lo studio, T. A. L’editore del team17 ha deciso di non vendere il gioco in Russia. Ho dovuto assumere uno studio di terze parti, che si rifletteva molto nella qualità degli inserti.
La fine della sofferenza
Il viaggio del pinter finalmente finì. Blasfemo 2 può essere considerato un sequel solido. Battaglie piuttosto dinamiche e platform semplificato hanno reso il gioco non così frustrante nelle piccole cose, ho trascorso 15 ore nel gioco con piacere (tranne alcune sfumature).