“Pantera nera”, che tipo di . (Spoiler)

In effetti, molti lo stavano aspettando e dopo essere usciti, considera Panther quasi il miglior film in tutta la storia della Marvel, ma non io, ahimè, ah. Il film è uscito bellissimo, Grapheuni ad un’altezza, come Sobsno e tutti i film di una grande compagnia, ma arriviamo non solo ai tipi di bell’aspetto da cuocere, a destra? Stavo aspettando una storia, la divulgazione dei personaggi, suggerimenti per il futuro, ma ho ricevuto due bravi personaggi (e non c’è tonnellata lì). E poi, un personaggio è stato ucciso abbastanza rapidamente, anche se sarebbe un antagonista divertente e carismatico, molto meglio di N’jadaki.
E parliamo di eroi. Inizierò con quelli che hanno attirato la mia attenzione:
Ovviamente questo è Ulisse Kli. Arma del mercato nero, contrabbandiera e bandito. L’ex amico Tony Stark, associato N’jobu e solo un ragazzo meraviglioso. Ha perso la mano in una lite con un altron e l’ha sostituita con una protesi dal vibranio, che gli ha dato una maggiore forza, prestazioni di energia e onde sonore (lo ha messo in breve una cosa conveniente). Quanto a me, l’eroe più carismatico e respinto si attira con le sue battute e uno sguardo leggermente folle. È vero, un buon cattivo sarebbe uscito in questo film. E poi il bambino stava per tanto tempo dopo aver inseguito che avrebbe catturato, ma alla fine ha ucciso N’jadaki. Certo, capisco che N’jadaki era un militare, un ragazzo così acciaio, ma anche per così tanto tempo e diligentemente è scappato da tutti e il suo omicidio è generalmente stupido (IMHO).

Il secondo è Shuri, la principessa Vacanda, la sorella di T’Chala e un eccellente inventore (sembra che fosse ancora più intelligente di Tony Stark). Carattere non privo di umorismo e carisma. I fumetti hanno anche messo su un costume da pantera nera mentre suo fratello giaceva in coma. Creato la maggior parte delle moderne tecnologie a Wakanda, trattata Bucky Barnes (Winter Soldier). Quanto a me, Shuri è un personaggio più sviluppato, interessante e versatile di tutti gli altri. E una volta pensato ai fan che Tony lo avrebbe ucciso e sostituito con Madama, così Shuri poteva semplicemente diventare un nuovo ferro. Bene, questo è, cibo per il pensiero.

E il resto degli eroi non https://casinovegasplus.it/ è di nulla per me. T’la cammina per sempre su Pathos, ala Mr. Invincibility e alla fine riceve spesso e fortemente. È stato addestrato, ha il potere di un gatto nero, è il re di Wakanda, e perde un ladro (beh, sì, so che N’jadaki ha il diritto al trono. Ma è un inferno dove ha ottenuto. Venne, spinto un pizzing di fronte al re, lo gettò dalla scogliera e questo tipo è ben fatto). Puliamo, senza un abito e una forza, nessuno. Mummia per sempre prima della sua ex signora, lancia frasi pathos e basta. Oh sì, togli più bastardo (leader Dora Milazh), quindi il re non viveva così a lungo.

N’jadaka è la principale pantera antiionista, un ex soldato delle forze speciali. Suo padre fu ucciso da T’Chak e il ragazzo stesso fu espulso, ma dopo un po ‘tornò dopo il trono. Anche un eroe su qualsiasi cosa, li spinge a vendicarsi, come Sobsno e sempre. Cammina sugli scheletri di pathos (sembra essere una famiglia), vince a T’Chala, occupa il trono di Wakanda, completa il costume della seconda pantera (beh, ottiene il potere di un gatto, dove è senza di essa). Alla fine, muore naturalmente perché il bene sconfigge sempre il male e tutto. Non so nemmeno cos’altro dire di lui, solo un ragazzo di colore, c’è solo.

Il resto dei personaggi per me è così generale. Furono annotati da qualche parte, aiutati da qualche parte, da qualche parte traditi. Bene, meraviglioso e ben fatto.

La fisica è naturalmente violentata nel film, ma ne siamo abituati a lungo. Ma l’abuso della biologia è già un peccato. Forse sanguinante nero era considerato il razzismo, ma dannazione. In una battaglia, una persona è ferita con cura da una gamba, esattamente dove dovrebbe essere l’arteria, ma praticamente non c’è sangue. La luce è la persona, deve sanguinare di sangue, ma no. Si siede, parla e quando ti toglie un coltello dal petto, non c’è sangue sulle lame. Bene, come? Ay NID Realism.
Quindi non mi pento di essere andato, ma sono estremamente deluso. Bene, almeno il vacante è stato reso molto bello, hanno mostrato i tramonti, le battaglie hanno fatto l’epopea e grazie per questo. Non voglio nemmeno mettere una valutazione. Bella visione, signori. E se hai guardato, allora come fai?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *