Bioshock Infinite Game di cui dovrebbe essere giocato da tutti?!

Qual è l’essenza di qualsiasi opera d’arte o un prodotto di intrattenimento? È per causare emozioni, per eccitare l’immaginazione, empatia e costringere le persone a infondere veramente ciò che sta accadendo. Molte persone sanno che qualsiasi video o qualche tipo di cinema ha una struttura simile di archiviazione delle informazioni, in cui c’è un inizio, un conflitto, un climax e finale. Ed è con l’aiuto di questo strumento non scadente che i creatori del cinema come chitarristi virtuosi suonano sulle nostre emozioni come su stringhe eccitandoci sul Monte Kilimanjaro e rassicurandosi la guglia di mare all’alba! E qual è il gioco come non un film in cui noi stessi prendiamo parte!

Oggi voglio parlare del bellissimo cinema bioshock infinito, ma non hai disonorato, a cui hai aggiunto un meccanico di tiro estremamente diversificato e ci hai inviato sulla nostra terra dalle bellezze celesti della città di Columbia!

Le dinamiche nel gioco sono incorporate in uno stile molto non tipico, ad esempio, cercano costantemente di giocare con noi in due campi emotivi estremi. Da un lato, siamo affascinati da tutta questa gentilezza e una varietà di colori, intrattenimento e gioia, e poi mostrano bruscamente il peggio che c’è e inizia il vero caos!

La trama è un https://phcasino.it/ cervello sorprendente e molto esplosivo con un pregiudizio scientifico, penso che molte persone lo sappiano. Ma la cosa principale è che voglio notare questa integrità, è come con i puzzle, fino a quando non la risolvi, non capisci cosa sta succedendo qui, ma quando la risposta arriva, il puzzle sembra andare e tutto diventa così logico dall’inizio alla fine.
Caratteri. Poiché il protagonista è più o meno impersonale, è un osservatore di partecipanti e tutta la sua essenza è la personificazione del giocatore. E Elizabeth esce la scena principale sul meson, confesso dal mio punto di vista, questo è il miglior personaggio femminile nel settore dei giochi. È sia femminile che indipendente e con un mistero, solo la migliore! Ci sono anche molti eroi peculiari su cui impariamo di più dal vocabolario e dai loro monologhi.
Il gioco non ha affatto paura di toccare argomenti moderni e ipotesi scientifiche, giocare con il tempo e lo spazio e perdere la verità sull’essenza del potere, guerriero e rivoluzioni liberatorio. Allo stesso tempo, mantenendo tutto in buona forma e senza portare tutte le informazioni al giocatore al giocatore!

E infine, sul gameplay, che considero la debolezza del gioco, t.e. Le sensazioni dalle riprese potrebbero essere più elaborate, ma in questa situazione è come parlare dell’immagine di Mona Lisa, che il tono dei colori è un po ‘cupo e il sorriso non è completato. E seriamente, poi una lotta, beh, molto diversificata, se guardi che questo gioco è tenuto al ritmo medio in 8-14 ore. Qui ti vengono date circa 10 diverse pistole che possono essere migliorate, circa lo stesso numero di ventose dai cocktail;apertura di rotture e assistenza reciproca da parte di Elizabeth;Maturazione ripida di voli sui binari;e rivali molto diversi da ragazzi normali con cocktail alle statue di Washington con una mitragliatrice e un holk meccanico, dove lo vedrai. Tutto ciò crea una varietà di situazioni di gioco in misura maggiore, limitata solo alla tua immaginazione!

Un po ‘sul programma e sull’atmosfera in generale, è sorprendente senza la fitta di coscienza, è impossibile descriverlo, è come in paradiso che tutto è così epico e bello che la tua mascella cade a terra e non può più sollevarsi. Forse ciò è dovuto all’uso di colori molto vividi, un certo stile del Rinascimento e della stessa sensazione di una città volante, la sua elaborazione lascia un’impressione così indelebile.

E la musica trasmette perfettamente la componente emotiva degli eventi, ma in questo aspetto è meglio ascoltare una volta che leggere.

Di conseguenza, dopo aver attraversato questo gioco, ero sotto le impressioni più enormi, perché questo progetto mi ha influenzato di più e ho lasciato il mio iconico stigma nella mia anima per sempre. E, naturalmente, la prima cosa dal punto di vista della trama, dei personaggi e della presentazione delle informazioni al giocatore. Questo è esattamente il progetto che non ti lascia dopo aver superato il gioco e i crediti finali a musica eccellente, ma ti fa pensare, discutere con qualcuno cosa significhi? Quello che è successo lì, perché l’ha fatto? Pensa a profonde questioni filosofiche, sulla vita, sulla correttezza delle decisioni che prendiamo, ed è davvero una verità o è una questione di percezione. E che nella vita non c’è bianco e nero, tutto ciò si fonde nel fiume grigio che scorre nella cascata delle nostre azioni. Quante questioni scientifiche sono maturate nella mia testa sullo spazio, nel tempo e nelle comunicazioni della causa, per le quali sono molto grato agli sviluppatori. Tutto questo, sono entrati nel guscio più bello del progetto e nei personaggi che fai empatia durante il gioco e li ricordi e li guardi da diversi lati dalla trama e cambiano come vivi, diventano più forti, migliori, più calmi o impazziscono!

Sì, questo è Bioshock Infinite, che ti impiegherà solo 8 ore della tua vita, ma darà un intero universo nel cielo e rivelerà il mondo di colori incredibili di cui non hai visto fino ad oggi, e dopo non guarderai il mondo con i tuoi vecchi occhi, perché l’hai visto con tutto ciò che è d’altra parte!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *